BlogDem
Facebook
Twitter
YouTube
Democratica, l'informazione del Partito Democratico
Novitá Settegiorni   Instagram
Partito Democratico Gruppo Consigliare Regione Lombardia
Home > Archivio > COMUNICATO STAMPA

Centrosinistra premiato a Calolziocorte e Robbiate

ISTITUZIONI E POLITICA »

 

 


Amministrative

STRANIERO (PD): “CENTROSINISTRA PREMIATO A CALOLZIOCORTE E ROBBIATE”

 

“Un sindaco importante per un comune importante. Così potrei sintetizzare il mio pensiero sulla elezione di Cesare Valsecchi a sindaco di Calolziocorte, un risultato storico per il centrosinistra dopo vent’anni di Giunte di centrodestra”, esordisce così Raffaele Straniero, consigliere regionale del Pd, commentando i risultati delle elezioni amministrative nel lecchese.

“Insieme a Valsecchi – continua – la squadra della lista vincente, Cittadini uniti per Calolziocorte, presenta un giusto mix di persone valide, motivate e competenti che, sono sicuro, sapranno fare il bene di Calolzio e ridare a questa cittadina il suo giusto ruolo, togliendola dall'isolamento cui l'aveva condotta la politica precedente”.

Altro risultato significativo quello di Robbiate dove “è prevalsa la continuità con le precedenti amministrazioni di centrosinistra che sono sempre state giudicate positivamente dall'elettorato – aggiunge Straniero –. Il giovane Daniele Villa è subentrato ad Alessandro Salvioni, proponendosi alla guida della lista Continuità e progresso. Anche a lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro”, conclude il consigliere Pd.

Milano, 29 maggio 2013


Condividi questo articolo

Vedi anche:

Giunta Consiglio