Archivio > COMUNICATO STAMPA

A Chiesa in Valmalenco la tre giorni di "Incontri riformisti 2012"

ISTITUZIONI E POLITICA »

 

 


A Chiesa in Valmalenco la tre giorni di “Incontri riformisti 2012”

Previsti gli interventi di Fassino, Martina e Costanzo, di numerosi parlamentari e consiglieri regionali del PD

Da venerdì 6 luglio a domenica 8 luglio 2012 si terrà presso il Centro Congressi di Chiesa in Valmalenco la tre giorni di "Incontri riformisti" che le associazioni LIBERTA'eguale Milano - Lombardia, Circoli Dossetti e Democratici per Milano organizzano da molti anni in Valtellina.

Oltre 150 persone giungeranno da tutta la Lombardia per approfondire temi dell’attualità politica, economica e sociale ed in particolare si discuterà di Europa, diritti delle donne, welfare, le grandi religioni monoteiste, del voto nazionale in Francia, Spagna e Grecia e del voto amministrativo in Italia e Germania.

Il Consigliere regionale Angelo Costanzo presiederà  venerdì sera il dibattito “Alle origini dei democratici:  Luciano Lama raccontato da Gianni Cervetti”.

La tre giorni si concluderà con una tavola rotonda, domenica alle ore 10.30, coordinata e presieduta da Sara Valmaggi ed Erminio Quartiani con la presenza  di Piero Fassino, Rocco Buttiglione, Maurizio Lupi, Benedetto Della Vedova, Massimo Donadi, Maurizio Martina.

Sabato sera alle ore 21.15 presso il Palazzetto dello Sport si terrà il Concerto del Coro CAI della Valmalenco.

Gli iscritti e i simpatizzanti del Pd della provincia di Sondrio potranno assistere a una tre giorni ricca di confronto e di dibattito.

Milano 4 Luglio 2012

il programma “Incontri riformisti 2012”


Condividi questo articolo

Vedi anche: