Archivio > COMUNICATO STAMPA

Edilizia sanitaria nel bergamasco: dalla regione solo il 5% delle risorse

SANITÀ »

 

 


 

Edilizia sanitaria in provincia di Bergamo, Barboni(PD): “Investimenti grazie al Governo Renzi. Dalla regione solo il 5% delle risorse”

 

“Gli investimenti annunciati da Maroni per i presidi ospedalieri della provincia di Bergamo sono un’ottima notizia. Ringraziamo il Governo Renzi per le risorse che permettono di realizzare gli interventi: sull’ospedale di Treviglio per l'adeguamento del servizio di neurologia parliamo di un finanziamento complessivo di 3 milioni e 100mila euro dei quali il 95% stanziato dallo Stato e solo il 5% è a carico di Regione Lombardia. Mentre sull'ospedale di Gazzaniga per adeguamenti igienico-sanitari e continuità elettrica parliamo di un finanziamento di 1 milione e 335mila euro. Fa sorridere vedere la Lega che cerca di farsi propaganda con i soldi dell’odiato Governo Renzi”.  

Lo dichiara il consigliere regionale Pd Mario Barboni in merito alle risorse, annunciate dal presidente Maroni, stanziate per finanziare interventi di edilizia sanitaria nell'Ovest e Est bergamasco.

 

Milano, 12 maggio 2016


Condividi questo articolo

Vedi anche: