Archivio > COMUNICATO STAMPA

Polmonite: Gallera riferisca domani in Consiglio

SANITÀ »

 

 


 

POLMONITE: PD “L'ASSESSORE REGIONALE RIFERISCA DOMANI IN CONSIGLIO”

Il gruppo regionale del Partito Democratico ha inviato questo pomeriggio una lettera all'assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera con cui gli chiede di riferire in Aula, nella seduta di domani, martedì 11 Settembre, sull'emergenza polmonite verificatasi nelle province di Brescia e Mantova.

La lettera, inviata anche al presidente della Regione Attilio Fontana e al presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi, è stata firmata dai consiglieri regionali democratici Gian Antonio Girelli e Antonella Forattini e dal capogruppo Fabio Pizzul.

“Stiamo vivendo in queste ore un'emergenza che non ha precedenti in Lombardia per numero di contagiati in così breve tempo – dichiarano Girelli e Forattini -. Confidiamo nell'ottimo lavoro del personale medico e di chi sta conducendo le indagini per conoscere la fonte del contagio ma chiediamo all'assessore, vista la rilevanza del caso, di informare il Consiglio su quanto la Regione sta facendo per arginare il fenomeno e ripristinare condizioni di normalità.”

Milano, 10 Settembre 2018

la lettera


Condividi questo articolo

Vedi anche: