Archivio > COMUNICATO STAMPA

Casalmaggiore: bene le rassicurazioni dell'assessore, il territorio attende risposte concrete

TRASPORTI E INFRASTRUTTURE »

 

 


 

CASALMAGGIORE, PILONI E FORATTINI (PD): “BENE LE RASSICURAZIONI DELL’ASSESSORE, IL TERRITORIO ORA ATTENDE RISPOSTE CONCRETE”

“Una risposta corretta quella dell’assessore Terzi che oggi ha fornito importanti rassicurazioni alle nostre sollecitazioni”.

Sono soddisfatti i consiglieri regionali del PD Matteo Piloni e Antonella Forattini che oggi, in aula consiliare, hanno interpellato l’assessore ai Trasporti e alle infrastrutture per sollecitare la Regione a seguire da vicino i lavori previsti per il ripristino del ponte di Casalmaggiore, chiuso un anno fa, e a trovare le risorse, insieme all'Emilia Romagna e al Governo per la progettazione di un nuovo ponte.

“Giovedì ascolteremo in quinta commissione il comitato Treno-Ponte-Tangenziale che metterà sul tavolo le problematiche legate alla questione – aggiungono – Dobbiamo iniziare a lavorare fin da ora ed è fondamentale ascoltare la voce del territorio”.

I consiglieri hanno infine ricordato all’assessore al Bilancio, oggi presente in Aula, la lettera inviata ieri per istituire quanto prima un'agenda e affrontare i problemi del territorio casalasco-viadanese.

Milano, 11 settembre 2018.


Condividi questo articolo

Vedi anche: